Borse e accessori moda moderni ed eleganti

Longchamp è la famosa maison di borse e pelletteria di lusso francese che unisce l’expertise della lavorazione artigianale e l’alta qualità dei pellami, a uno stile moderno ed elegante. La maestria artigianale di Longchamp si concretizza nella realizzazione di borse e accessori moda in pelle controllati fino al minimo dettaglio, per garantire alta qualità e uniformità di standard elevato.
Il design e il processo di creazione di borse e accessori sono interamente di origine francese, ed è proprio in Francia che la fabbricazione viene controllata con la massima precisione, fino addirittura al numero di punti necessari per ogni centimetro.

Emblema della maison Longchamp è senza dubbio la sua borsa Le Pliage, creata nel 1993 da Philippe Cassegrain, figlio del fondatore dell’azienda. Pratica, essenziale e versatile, la borsa Le Pliage viene rivisitata collezione dopo collezione per rispondere alle esigenze estetiche del momento, senza snaturarne il design originario. Punti forti di questo modello, il più popolare in assoluto, con oltre 30 milioni di pezzi diffusi in tutto il mondo, sono la fusione tra eleganza e funzionalità, insieme alla leggerezza del nylon, colorato e resistente. Ispirata all’arte dell’origami giapponese, la borsa Le Pliage è capiente ma, una volta ripiegata, occupa lo spazio di un libro tascabile, diventando una compagna inseparabile per la vita di tutti i giorni.

Poggioli Pelletteria vi presenta le collezioni Longchamp di borse e accessori moda, interamente progettati e disegnati in Francia.

Poggioli Pelletteria è la boutique storica di Lugano. Dal 1905 è punto di riferimento per luganesi e viaggiatori passanti per Lugano di tutti gli accessori moda in pelle, da borse a valigie.
Le marche selezionate e proposte alla clientela, oltre allo stile senza tempo di Longchamp vanno dallla classica modernità di Furla al frizzante stile urbano di Freitag all’arte esplosiva di Jamin Puech.