Borse e accessori moda eleganti e dallo stile contemporaneo

Furla crea dal 1927 borse e accessori moda di alta qualità e raffinata eleganza. Disegna e produce rigorosamente in Italia e porta in tutto il mondo il suo stile essenziale e il design tutto italiano. Furla è sinonimo di tradizione che si rinnova, nella creazione di borse e accessori in pelle dalla ricca tradizione, ma basate sa un’imprenditorialità proiettata nel futuro. L’azieda Furla, infatti, affonda le radici a Bologna con la famiglia Furlanetto, proprietaria da oltre 80 anni, unendo la tradizione familiare ad un assetto fortemente manageriale.

Il marchio Furla è espressione di uno stile naturalmente elegante, creativo e ricercato, che si concretizza nella creazione di borse e accessori dal design autenticamente italiano, fatto di semplicità e bellezza.

L’utilizzo delle pelli più pregiate, insieme ad altri materiali naturali o tecnici creano particolari effetti di design all’insegna di uno stile classico ma sempre attuale, grazie alla ricerca tecnologica. Le lavorazioni sono eseguite abilmente a mano, per una qualità totale. Il colore è utilizzato in modo sapiente, per un effetto fresco e seducente.
Borse e accessori moda diventano dettagli di stile con un’attenzione alla funzionalità: lo stile è sobrio, raffinato e senza tempo, ma sempre molto moderno. Le donne che scelgono Furla hanno un’anima elegante, in modo naturale, hanno uno stile evoluto, unico e consapevole, che si allontana da tendenze effimere ed esasperate. Le borse e gli accesori moda in pelle proposti da Furla sono fondati su un’estetica essenziale che sa sempre rinnovarsi.

Poggioli Pelletteria vi presenta le collezioni Furla di borse e accessori moda, completamente disegnate e prodotte in Italia.
Poggioli Pelletteria è la boutique storica di Lugano. Dal 1905 è punto di riferimento per luganesi e viaggiatori passanti per Lugano di tutti gli accessori moda in pelle, da borse e valigie alla piccola pelletteria .

Le marche selezionate e proposte alla clientela, oltre alla classica modernità di Furla , vanno dallo stile senza tempo di Longchamp  al frizzante stile urbano di Freitag fino all’arte esplosiva di Jamin Puech.